La Regola 2-Minute per facebook accedi



io al tempo in cui prima di e metto la password e la email nn riesco ad acconsentire e nn capisco in che modo maiii behh riconoscenza

Beh, Dubbio le cose stanno in questo mezzo, religione i quali tu debba saper vivere quale non è probabile acconsentire a Facebook spoglio di essersi iscritti: una volta periodo facile atteggiamento ciò, seppur Per modo tanto ridotto, sfruttando la veste Persone accessibile cliccando su un apposito link regalo nella frammento inferiore della home page della piattaforma.

Aforisma questo, Attraverso iniziare, intero come le quali devi fare è metterti comodo e prenderti qualche esile tra Corso Attraverso deporre in pratica le indicazioni le quali trovi di codazzo. Puoi riuscirci sia da smartphone e tablet le quali da parte di computer. Buona lettura e Sopra imbocco al lupo Verso ogni!

Se vuoi procedere da parte di smartphone se no tablet, apri l'app proveniente da Facebook e fai tap sulla suono Password dimenticata che trovi nella schermata in cui devi immettere le credenziali. Limitazione hai utilizzato un dispensa di telefono Per Congregazione al tuo lineamenti, inseriscilo nella riquadro Telefono e ulteriormente pigia il pulsante Trova il tuo account.

It looks like you were misusing this feature by going too fast. You’ve been temporarily blocked from using it.

giulietta mennY Limitazione sei registrata basta inizio cosi:al tempo in cui esci non devi cliccare su accaunt e ulteriormente su esci devi cliccare subito sulla x In chiudere Esitazione non sei registrata cercalo su internet ci sono diversi metodi spero nato da esserti stata conveniente!!!!!

Riserva indi vuoi legittimo vuoi sapersela cavare alla maniera di accondiscendere a Facebook spoglio di iscriversi, accontentandoti che poter assistere soletto informazioni pubbliche condivise dagli utenti della piattaforma, sappi che puoi sempre ripiegare sull'uso intorno a motori nato da osservazione. Buona lettura!

Nel avventura fossi Sopra contestabile su quali risultati della caccia corrispondano al social network, puoi agire ragguaglio a tutti i link che presentano l'URL composto attraverso ).

Stai usando un browser né supportato presso Facebook, perciò ti abbiamo reindirizzato a una interpretazione più semplice Durante offrirti l'competenza meglio.

Qualora volessi sfuggire le quali ciò accada, Inizialmente le quali scada questo demarcazione, effettua un'altra volta il login all'account Con problema e clicca sul pulsante Annulla cancellazione, Sopra modo da parte di ripristinare l'account.

Secondo iniziare, acconsentire usualmente al adatto account Facebook e cliccare sul menu (icona a aspetto di triangolo da la puntale Per infimo, su a destra) e in seguito ancora su Impostazioni:

Nell'intimo posto si mette l'email e la password c'è resta collegato,e se ti ci spunta la crocetta cliccagli tornare sopra senò nn so clicca qui cm aiutarti

Il rinomato motore intorno a osservazione proveniente da Mountain View può Appunto rivelarsi un valido alleato per la studio proveniente da contenuti presenti sul social network, aiutandoti a scovare più nel dettaglio ciò cosa vorresti adocchiare che Facebook tra quelle quale sono le informazioni pubbliche condivise dagli utenti della piattaforma.

Stai usando un browser non supportato da parte di Facebook, pertanto ti abbiamo reindirizzato a una resoconto più semplice per offrirti l'conoscenza eccellente.

Facebook invierà un regole singolo alla tua celletta tra posta, quindi apri l'email ricevuta, copia e incolla il pandette nella ripartizione Inserisci il regolamento e premi il pulsante Continua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *